Field with wind turbine look from above.

Sostenibilità

Manufacturing facility in Chiro, Taiwan, from the above.
STANLEY Ecosmart logo

ECOSMART™ IN AZIONE

Il marchio commerciale ECOSMART™ esalta il nostro impegno per la sostenibilità a livello aziendale, sia internamente che nei confronti del pubblico. I nostri processi di sviluppo dei prodotti in tutte le attività sono stati riorganizzati in modo da porre maggiore attenzione all'identificazione delle opportunità di sostenibilità dei prodotti che possono essere prese in considerazione durante la fase di progettazione. Tali miglioramenti nei processi contribuiranno a far sì che ogni prodotto sia esaminato attraverso una lente ECOSMART™ durante il suo sviluppo.

RESPIRATORE CON PURIFICATORE D'ARIA (PAPR) Ford/3M/DEWALT

Questa collaborazione tra Ford, 3M e DEWALT è nata con lo scopo di realizzare dei respiratori portatili a sostegno della risposta al COVID-19. Ford ha fornito il soffiatore e si è occupata dell'assemblaggio finale, 3M ha fornito il filtro dell'aria e noi abbiamo fornito le batterie e il caricabatterie DEWALT, oltre a contribuire alla progettazione di cablaggio personalizzato.

LA SPINTA VERSO LA TECNOLOGIA CORDLESS IN CANTIERE

Il focus sui sistemi cordless contribuisce alla creazione di un ambiente di lavoro più sicuro per gli utilizzatori, con un numero ridotto di cavi elettrici e tubi pneumatici. Inoltre, continuiamo a migliorare l'efficienza energetica e l'autonomia di funzionamento. Il nostro brand di punta DEWALT conferma la propria  leadership nel campo degli utensili a batteria ad alte prestazioni per affrontare le applicazioni più impegnative in cantiere, ampliando la propria linea di elettroutensili a batteria XR FLEXVOLT.

UN MESSAGGIO DAL NOSTRO CEO

 

"Consideriamo le nostre potenzialità di business una forza incredibile al servizio del bene ed è per questo che ci impegniamo a creare valore al di là dei profitti, anche a livello ambientale e sociale, in modo da creare un impatto positivo per i nostri azionisti e stakeholder, oltre che per la società in generale."

Jim Loree
Chief Executive Officer