Sponsorizzazioni
DEWALT® è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di elettroutensili e attrezzature progettati specificamente per i professionisti. Le iniziative di marketing di DEWALT, incluse le sponsorizzazioni di eventi, si rivolgono costantemente a questo importante pubblico e supportano la posizione del marchio DEWALT - GUARANTEED TOUGH®.
IL SUCCESSO È UN GIOCO DI SQUADRA
Tanta pressione e imprevedibilità; in Formula 1 non sai mai cosa accadrà nel fine settimana di gara.
Hai bisogno di un team e di utensili su cui fare affidamento, hai bisogno di fiducia nel modo in cui la macchina è stata preparata, DEWALT lavora con McLaren perché l'affidabilità è nel nostro DNA.
Nelle corse, la differenza tra vittoria e sconfitta si misura in millesimi di secondo.
Per aiutare il team McLaren a lavorare sotto pressione estrema, DEWALT produce attrezzatura affidabile di cui potersi fidare.
Perchè le gare non le vincono le macchine. Le vincono le persone.
GLI ELETTROUTENSILI DEL FC BARCELONA
DEWALT prosegue la sua entusiasmante collaborazione quale Partner ufficiale esclusivo per gli utensili della squadra di calcio spagnola, Barcelona Football Club. Entrambi questi brand, tenaci, poderosi e determinati, puntano a garantire i massimi livelli di performance nei loro rispettivi campi.
Sono davvero pochissime le società di calcio al mondo che si sono aggiudicate così tanti titoli come il Barcelona FC, tra cui cinque trofei di UEFA Champions League e tre vittorie nella Coppa del Mondo per Club FIFA. Inoltre, per quanto riguarda le competizioni nazionali, il club ha ottenuto 25 titoli ne La Liga e 30 nella Copa del Rey. Il suo stadio di casa, il Camp Nou, con una capienza di 99.354 posti, è il più grande d'Europa. Il Barcelona FC è una delle squadre più amate a livello mondiale, tra le più seguite sui social media, con oltre 100 milioni di appassionati follower su Facebook, 50 milioni su Twitter e 64 milioni su Instagram.
SPONSOR ORGOGLIOSO DI JOE GIBBS RACING
DEWALT è orgogliosa di essere lo sponsor di lunga data della squadra automobilistica Joe Gibbs Racing.